Volontari ... cercasi
Il volontariato è un’azione sociale che ci aiuta a dare un senso ad una parte del nostro tempo libero. Chi risponderà al nostro appello mettendo a disposizione poche ore del suo tempo, porterà il suo piccolo ma insostituibile mattone per la costruzione di un grande edificio nel quale ricerca e solidarietà trovano ospitalità per combattere al meglio la leucemia…
Se volete organizzare un banchetto di raccolta fondi nel vostro paese o unirvi ai gruppi già operativi … contattaci subito!
Il volontariato costituisce una risorsa davvero preziosa per l’AIL, infatti, nel corso di questi ultimi anni, grazie anche all’opera dei volontari, l’Associazione Italiana contro le Leucemie – linfomi e mieloma (AIL) è divenuta un punto di riferimento per la lotta contro le malattie del sangue in Italia. Diventare volontario AIL significa sostenere la nostra attività di ricerca e assistenza per aiutarci a raggiungere l’obiettivo finale: rendere le leucemie, i linfomi e il mieloma mali sempre guaribili. Donare il tuo tempo significa anche aiutarci nelle manifestazioni di piazza, consentendo la raccolta fondi necessaria per trasformare i progetti in realtà.
Diventare volontario è semplice. Compila il modulo e indica i tuoi dati anagrafici per consentire un contatto.
Inserisci nelle note se desideri unirti ad un banchetto di raccolta fondi già attivo o formarne uno nuovo con un gruppo di amici o parenti
Sarà nostra cura contattarti al più presto. Grazie.